Thea
Un profilo di separazione delle ante diventa una soluzione funzionale per dischiudere i contenitori: questo è l'elemento distintivo di Thea, condiviso da altri modelli del passato che hanno scritto con successo la storia di Arclinea.
Ora, grazie a una serie di dettagli e scelte progettuali che Antonio Citterio unisce all'estrema praticità e al minimalismo estetico tipico delle cucine senza maniglie, Thea si declina sia in Wet che in Show kitchen.
Questo concept ben definito è in linea con il trend che vede la cucina suddivisa in due zone distinte ma complementari: la prima con focus sull’aspetto funzionale, la seconda pensata per la convivialità tipica di una zona giorno.
Perfettamente integrata nella Collezione come parte di un unico progetto coeso, i legami di Thea con la storia e la filosofia dell'azienda sono evidenti anche nel suo nome, mutuato dalla primissima cucina Arclinea degli anni Sessanta.
Info e Preventivi
Inviaci la planimetria della tua casa, ti progettiamo la migliore soluzione in tempi brevi.
Per informazioni e richiesta di preventivi puoi contattarci attraverso i nostri recapiti oppure puoi compilare il form di contatto inserendo correttamente tutti i tuoi dati.