Funzionalità e versatilità rappresentano ormai due qualità fondamentali all’interno di una casa, a prescindere dall’ambiente domestico. Partendo da questa premessa, il letto Bauci di Maxalto non si limita ad offrire comfort e un design moderno, mettendo a disposizione una pratica soluzione di stoccaggio grazie al suo vano contenitivo interno dove è possibile accedere in poche mosse.
Dotato di un’estetica semplice ma accattivante e realizzato con materiali all’avanguardia, Bauci si pone come uno dei prodotti più apprezzati del catalogo Maxalto grazie alla sua capacità di rimanere attuale nel tempo, poiché capace di rispondere alle principali esigenze di chi cerca eleganza, praticità e versatilità per la propria camera da letto.
Disponibile inoltre in diverse dimensioni, e con una base in legno massello in differenti colorazioni, Bauci è pensato per adattarsi agli spazi a disposizione e abbinarsi al meglio allo stile degli arredi circostanti.
Letto Maxalto componibile: scopri le caratteristiche
Bauci è un letto prodotto da Maxalto nel 2000, ma le cui caratteristiche sono rimaste sempre attuali nonostante il passare degli anni.
La sua versatilità, così come le diverse opzioni a disposizione per la scelta del rivestimento e del tessuto, o ancora la possibilità di abbinarlo ad ogni testata presente in collezione, rendono ormai da tempo Bauci la soluzione ideale per chi cerca un letto dal design pulito ma alla moda, che sia tanto comodo quanto funzionale.
Una volta sollevata, la rete rivela un vano contenitivo molto spazioso che permette di riporre oggetti anche ingombranti, senza che questi ultimi siano visibili o occupino altri spazi: è questo, per esempio, il luogo ideale in cui stipare lenzuola, cuscini o piumoni.
Il rivestimento di Bauci può essere in diversi tipi di tessuto, da Bouclé a Ciniglia o Jacquard, ed è disponibile in diverse colorazioni e finiture: visitando personalmente uno degli showroom di Milano i consulenti SAG’80 sapranno orientarvi verso la scelta migliore.
Concept e design letto Maxalto Bauci
Progettato dal designer Antonio Citterio, il letto Bauci di Maxalto cerca di unire un concept semplice e funzionale ad un design pulito ma al contempo elegante, per arredare la propria camera con stile.
Tra i principali dettagli del letto spicca la base perimetrale in legno massello, disponibile in varie colorazioni per poter trovare l’abbinamento migliore con gli arredi già presenti.
Il telaio interno di Bauci è realizzato in tubolare e profilati d'acciaio, imbottito in schiuma di poliuretano flessibile a freddo Bayfit®, mentre il bordo inferiore è in acciaio verniciato, con i piedini costituiti anch’essi da legno massello.Visitando il Flagship Store in via Boccaccio 11, Milano potrai valutare con l’aiuto di un esperto SAG’80 le dimensioni e le finiture più idonee per la tua casa. Nello spazio troverai Bauci, un letto moderno ma in grado di soddisfare le esigenze tradizionali per la camera da letto, ovvero eleganza, comodità e soluzioni intelligenti per il contenimento.